Post by atalterpaysa on Mar 7, 2022 5:38:17 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Defense Zone 3 HD ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Defense Zone 3 HD IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ esperienza gratuita ▞▞▞
▞▞▞ Defense Zone 3 HD 2022 version ▞▞▞
problema uno dei migliori giochi di difesa della torre a cui ho giocato per un po', ma ha bisogno di un po' di miglioramento con il posizionamento di oggetti ci sono aree all'interno delle aree contrassegnate in cui non è possibile posizionare oggetti
Classico impossibile senza sborsare soldi. Qualsiasi cosa diversa dalla modalità facile è pensata per farti guadagnare la strada per il punteggio più alto.
gioco fantastico, continua ad aprire un menu al livello tre a circa 2 ondate e non mi lascia continuare. mi dà opzioni per riavviare o caricare, il che mi mette in un ciclo infinito. davvero frustrante.
Molto difficile: questo gioco è stato deliberatamente reso troppo difficile da provare e farti acquistare armi/vite e valuta di gioco. L'impostazione della difficoltà più semplice è molto difficile dopo le prime fasi. Anche seguire le strategie su YouTube difficilmente riuscirà.
Ottimo td!
Abbastanza facile da raccogliere, difficile da mettere giù!
Anche il gioco è fantastico e stimolante. Ma, verso il 20° livello, il gioco genera quote impossibili e la vittoria diventa virtualmente impossibile.
10/10 questo gioco è fantastico, adoro il concetto un po 'difficile ma ha più livelli e difficoltà continua così
Iniziato davvero bene. Gameplay divertente ma la curva di difficoltà è ridicola. Siamo arrivati a un punto in cui era quasi impossibile superare un livello in modalità facile
sempre carino e piacevole
vuole la possibilità di controllare le proprie configurazioni e di eliminare e scaricare altre app su Google Play. evita questo cavallo di Troia!
Il gioco inizia immediatamente mostrando un annuncio prima ancora che tu possa giocarci. Questo mi dice abbastanza
assassino facile con una difficoltà sufficiente per tenerti interessato e investito nel gioco.
Ottimo gioco di difesa
Difficile ma divertente. i livelli vanno avanti per circa un'ora ciascuno, quindi questo non è un gioco casual.
non nella mia zona
Trovo che questo gioco abbia bisogno di aggiornamenti migliori le pistole sono settimanali hanno bisogno di più potenza gli aerei sono settimanali hanno bisogno di più potenza ci vuole troppo tempo per aggiornare le pistole e alcuni aerei non fanno nulla. Necessita di più aggiornamenti su tutte le pistole e gli aerei
Nessun tutorial, troppo duro anche su normale... mi sono stufato di provare la stessa mappa più e più volte
Divertente all'inizio, ma intorno al livello 7 o giù di lì diventa impossibile vincere senza buttare soldi nel gioco. Amo le belle sfide, ma quando il gioco effettivamente imbroglia non è divertente. L'ho disinstallato dopo aver raggiunto il livello 8, con tutte le torri al massimo, ore che sviluppano una sequenza di schieramento perfetta e non puoi portare 3 potenza di fuoco sufficiente senza acquistare attacchi speciali aggiuntivi. Un vero peccato, deludente alla fine.
glitch e interruzioni sulla scena 2 di modo 15
Bel gioco fatto in maniera davvero realistica
Defense Zone 3 HD Strategi xbec
Divertente e veloce
Troppo difficile senza pagare gli extra. I primi due livelli sono facili ma il terzo è quasi impossibile. Questo è un ovvio tentativo di afferrare denaro. Peccato, però, perché sembra incredibile!
Con grafica potenziata!
Non buono come 1 e 2. Alcuni livelli erano così lunghi che mi sono addormentato. Solo 2 armi funzionano come le precedenti. Missile e cannone. Solo troppo lungo e noioso scusa.
Gioco fantastico! Non so se è P2W perché ho appena giocato il primo livello (4 volte, non vado avanti finché non ottengo un punteggio perfetto). La musica del gioco ti coinvolgerà davvero! Epico (la musica). Se questo genere è il tuo tipo di "cosa", scarica il gioco, provalo.
Mi piace
è stato divertente che mi ha tenuto interessato, buona grafica e controlli. non posso dare un 5 stelle alla prima esperienza anche se la maggior parte inizia in questo modo, ma devo vedere i devos e il team di supporto
Molto bello, il numero di livelli continua ad aumentare e sono molto impegnativi. Consigliato il miglior tower defense su Android, consigliato!
Totalmente questo gioco è la mia scelta...la prima volta che gioco a questo gioco ma è un gioco osume o incredibile...ho 3 motivi per giocare e amarlo...prima il gioco è offline secondo semplice da imparare e terzo la grafica owww!! !.il migliore...ma ho una piccola saggezza per favore..crea questo gioco un piccolo mb non troppo lungo o grande mai Zona ma piccola mb va bene ciao gay il gioco mi sta aspettando.
Raggiunto un punto è praticamente impossibile vincere. Progettato per farti pagare gli oggetti di gioco.
Defense Zone 3 HD 전략 wvv
Panda Panda Run: Panda Runner Game Aksiyon fjr
Questo gioco è fantastico, la grafica è ancora migliore quando lo giochi in TV, il suono è fantastico. Per tutti quelli che hanno detto che è troppo difficile, prova a cambiare la tua strategia. Gioco solo con la modalità folle e posso salvare tutte le 20 vite per ogni singola missione. Hai salvato e caricato il gioco, approfitta di quella funzione e sarai bravo
Bella grafica, molto potenziale, ma il gioco è inutilmente difficile. Mi piace una sfida, ma questo gioco è semplicemente troppo. Cancellare le fasi facilmente è quasi impossibile dopo un punto. È un gioco gratuito con pochissime transazioni o annunci per acquisti in-game, quindi come ho detto un sacco di potenziale, solo un errore generale nell'esecuzione. Le missioni diventano troppo difficili e noiose e rovinano qualsiasi divertimento fornito.
Il TD è ESTREMAMENTE impegnativo a bruciapelo. I parametri della mappa devono estendersi ulteriormente oltre le linee della griglia per un migliore posizionamento delle armi. I livelli potrebbero essere molto più brevi e distribuiti meglio per la longevità del gioco.
Bella, ella, ella, ci gioco con mio figlio e ci divertiamo!
Bella grafica e giocabilità
Mi ha costretto a guardare un annuncio video ad alta definizione di 30 secondi, completamente non ignorabile per tutto il tempo sui dati del cellulare. Non hai bisogno della mia installazione per tattiche così schifose.
Bello e impegnativo!!
È fantastico - quando non è congelato! Il gioco Thia non ti consentirà di riprovare un livello senza una lunga pausa o riavviare il telefono. Potrebbe essere molto divertente, ma questo bug uccide l'intera esperienza. È un peccato, davvero.
Defense Zone 3 HD Strategi jcvn
Facile, normale, difficile lo stesso, stufo....
È un gioco avvincente fino alla Missione 13 e poi diventa assolutamente impossibile, devo aver speso più di £ 20 per acquisti in app per più armi e potenziamenti delle armi. Non mi dispiacerebbe così tanto, ma il credito che acquisti non rimane nel tuo account; se non riesci a completare una missione o decidi di abbandonare il gioco per qualsiasi motivo, quando torni al gioco o riprendi una missione, dovrai effettuare ulteriori acquisti per completare quella missione. Il gioco è una truffa. Disinstallato.
Molto meglio della prima versione. È più bello giocare! Riesci a gestire meglio il tutto.
Probabilmente uno dei migliori giochi Tower Defend da giocare. Questo non è per i bambini, ma se lo sei: guarda alcuni spot pubblicitari, ottieni dei crediti e finisci il gioco con l'aiuto extra. Puoi giocare per un'ora in una singola missione e la missione 12 è l'unica che è un po' sbilanciata, tutto il resto è una sfida se giochi nel modo più duro. Vorrei che avesse più missioni, ma puoi sempre giocare a D-Zone 2 HD per di più. Una cosa che devono aggiustare, è il modo in cui si assegnano le torri, il tuo dito si intromette sempre

Il gioco ha una buona idea ma non aggiunge niente di speciale. Ha bisogno di ulteriore lavoro. Mentre questo gioco ha la possibilità di salvare il tuo gioco, volevo divertirmi, non un gioco completo sul mio telefono (diable immortal vibs)
Io giocavo a Robo Defense quando è uscito per la prima volta, ANNI fa... All'improvviso ho sentito il bisogno di giocare di nuovo, e Defense Zone continuava a presentarsi come un gioco popolare simile/consigliato, quindi ci ho provato. Finora, è esattamente come Robo Defense, solo il 1000% migliore! Molto avvincente e molto divertente in cui creare strategie! Ottimo lavoro per il team di sviluppo!